Fotografi

FOTOGRAFA UFFICIALE EVENTO ECF2017

Difficile definire cosa sono o meglio cosa vedono gli altri in me, forse più semplice inquadrare, per dirla in termini fotografici, cosa vedo io.

Mi chiamo Ylenia Zampieron, laureata in Fotografia nel 2009, son passata da usare la macchina fotografica per passione a far diventare la mia passione un lavoro.

Dalla passione, nel 2011 nasce un progetto tutto mio: Officina Fotografica. OF è una vera e propria officina, dove assieme ai clienti do forma a idee e comunicazione. Attraverso OF cerco di unire le due grandi passioni che caratterizzano il mio percorso: fotografia e cani.

Cerco attraverso la fotografia, l’affermazione palpabile di un momento, che col tempo diventa ricordo, e nel rapporto coi cani la ricerca di quel sentimento unico, incondizionato, sincero che modifica la tua vita e talvolta ti rende migliore.

www.officinafotorgafica.eu

FB - https://www.facebook.com/officinafotograficagodego/  
Instagram - https://www.instagram.com/yle_of/

Fotografa Ufficiale del TEAM ITALIA per l’ECF 2017

Sono una studentessa di 20 anni in medicina veterinaria, attualmente in Repubblica Ceca, ma nata in Francia e cresciuta in Canada.

Questo, e il fatto che io vivo e mi alleno con due cani rescue e un cane lupo cecoslovacco, praticamente riassume chi sono: amante dei cani prima di tutto, curiosa e amante delle attività all'aperto in mezzo alla natura.

Per me, la vera essenza della fotografia non è necessariamente fare qualcosa che appaia bello, ma catturare un momento, un'emozione, uno sguardo.

E fondere la mia passione per gli animali e quella per la fotografia al fine di ottenere una singola immagine.

Come studente veterinaria, sono circondata da cani, ho imparato a leggerli e sapere cosa aspettarsi in un determinato momento, il modo in cui esprimono sentimenti specifici.

E più importante di tutto, ho capito il legame che unisce una persona e il suo cane, in particolare il proprio compagno di corse, per come la vivo io un legame moltiplicato per tre ogni giorno!

Questi legami sono così forti, e gli atleti dedicano così tanto della loro persona per il loro cane, che allo scorso ECF 2016 avevo quasi le lacrime agli occhi, mentre cercavo di catturare l'attimo in cui l'atleta esausto ringrazia il suo cane per tutto!

CAM FB  

CAM WEBSITE

 

MASSIMO MAZZASOGNI

Massimo Mazzasogni, fotografo professionista, dal 2011 fotografa le diverse discipline cinofile con particolare attenzione allo Sleddog e al Canicross che fotografa dagli arbori.

Campionati mondiali ed europei di Sleddog ed i recenti campionati italiani di Canicross, oltre agli altri eventi nazionali, sono gli ultimi suoi lavori che potete trovare sul suo sito web e sul profilo Facebook.

SITO INTERNET:  http://www.maxdreams.it/sito/home.html

PROFILO FACEBOOK: https://www.facebook.com/maxdreams

SEI UN FOTOGRAFO E VUOI DIVENTARE FOTOGRAFO ACCREDITATO PER L'EVENTO

Scrivi a info@ecf2017.it