ECF 2017 News

domenica 1 ottobre 2017 alle 12.00

Nota da ECF - Ricognizione del Percorso

La ricognizione non deve diventare un allenamento, alcuni concorrenti spesso in bike e scooter arrivano presto sul posto e non appena avviene l'apertura girano continuamente sul circuito tutti i giorni, diverse volte, cosa che degrada lo stato della pista soprattutto in caso di pioggia.

ECF informa che la ricognizione sarà regolamentata in questo modo: 

  • A piedi camminando con il cane a guinzaglio o senza cane = apertura senza restrizioni;
  • A piedi di corsa con il cane legato: una sola ricognizione autorizzata (ciascun atleta avrà un ticket per la ricognizione che dovrà consegnare al personale alla partenza per accedere alla pista). In assenza di ticket non si avrà  l'autorizzazione alla ricognizione.
  • In bici o scooter con o senza il cane attaccato = una sola ricognizione autorizzata (ciascun atleta avrà un ticket per la ricognizione che dovrà consegnare al personale alla partenza per accedere alla pista). In assenza di ticket non si avrà  l'autorizzazione alla ricognizione.

Promemoria: sabato e domenica nessun cane deve trovarsi sul circuito da una mezz'ora prima della prima partenza dei concorrenti e questo fino alla fine della competizione della giornata.

Per qualsiasi dubbio fare riferimento a ICF/ECF